AFFETTATO DI TARTUFO IN OLIO EVO O GIRASOLE, BRISURE DI TARTUFO E OLI AL TARTUFO NERO O BIANCO IN EVO, OLIVA E GIRASOLE CALUGI SRL

Padiglione 5 - Stand E20

Tartufo a fette in olio di girasole o olio EVO, e brisure di tartufo. Prodotto pronto all’uso che può sostituire il tartufo fresco.
Disponibile nel formato da 45 g (solo tartufo a fette in olio), oltre ai formati da 85 g, 180 g e 500 g.
Eccellente su piatti di pasta e risotti, aggiunto a fine preparazione, su tartare di pesce e carne, pizze gourmet, sushi e uova.

Olio al tartufo bianco o nero in olio EVO, d’oliva o di girasole. Disponibile nei formati da 60 ml, 100 ml, 250 ml, 500 ml, 1 litro e 5 litri. Ideale per esaltare carne, tartare, pesce, pizze gourmet, uova e insalate.

Contatti Espositore

CALUGI SRL
Vai alla scheda espositore


Indirizzo

VIA CERBIONI 38 - 50051 CASTELFIORENTINO - (FI) - ITALIA


Telefono

+390571672185


E-mail

export2@tartufi.it


Web

http://www.tartufi.it


Posizioni Espositore

Padiglione 5 - Stand E20


Privacy e cookie policy