JO-TECH SRL

Padiglione 07-08 - Stand D 030

Da 35 anni commercializziamo le migliori aziende al mondo produttrici di macchinari, impianti industriali e soluzioni tecnologiche per il settore Elettronico e Food.
Nell’ambito dell’industria alimentare vogliamo offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni per aumentare la loro competitività ed efficienza.
Il nostro obiettivo è focalizzato nella ricerca delle migliori tecnologie e nelle soluzioni più indicate per i clienti grazie ad un lavoro accurato e professionale svolto con le aziende partner e con i clienti creando con entrambi un rapporto di fiducia a lungo termine.

Contatti

Indirizzo

PIAZZA DELLA VITTORIA 11A/1 - 16121 GENOVA - (GE) - ITALY


Telefono

+39 010 8689747


E-mail

info@jo-tech.it


Web

http://www.jo-tech.it


Rappresentanze

Azienda Rappresentata

CARLO MIGLIAVACCA


Azienda Rappresentata

EIT INTERNATIONAL LTD


Azienda Rappresentata

ELEA TECHNOLOGY GMBH


Azienda Rappresentata

HIPERBARIC


Azienda Rappresentata

ROBOQBO SRL


Azienda Rappresentata

SAIREM


Merceologie

Porzionatrici automatiche Trituratori a vasca rotante (cutter) Legatrici Miscelatori per il settore carne Gramole e gramolatrici a movimentazione continua della pasta Panettatrici Insaccatrici Centrifughe per il settore carne Porzionatrici per formaggi Zangole Zangole per il settore lattiero caseario Zangole per il settore carne Clippatrici per il settore carne Cuocitori e sistemi di cottura Cuocitori Decongelatori Essiccatori Essicatori Essicazione ed Asciugamento Forni elettrici Emulsionatori Estrusori Impianti per cottura-estrusione Rilevatori di corpi estranei Formatrici per il settore carne Formatrici per il settore ittico Appenditrici per salumi Trattamento Alta Pressione (HPP) Omogeneizzatori Omogeneizzatori per il settore vegetale e frutta Estrattori di succo Gramole, gramolatrici Massaggiatrici Metal detector Miscelatori per il settore vegetale e frutta Impastatrici per il settore carne Porzionatori Selezionatrici ottiche Forni Pastorizzatori per il settore vegetale e frutta Pastorizzatori per il settore lattiero caseario Pastorizzatori e raffreddatori per prodotti liquidi Pastorizzatori e raffreddatori per prodotti solidi o confezionati Pastorizzatori prima del confezionamento (alta pressione, vapore, micronde e altri) Pastorizzatori-raffreddatori Porzionatrici Passatrici, polpatrici e raffinatrici Insalate pronte Prodotti sotto sale, disidratati, affumicati Legasalsicce Estrazione: sistemi Tagliafettine Cucitrici per il settore carne Sterilizzatori per il settore lattiero caseario Sterilizzatori Filatrici, impastatrici, formatrici Prodotti ricostituiti (surimi) Impianti di decongelamento Impianti di scongelamento Sistemi di visione Strumenti per analisi raggi X

Posizioni Espositore

Padiglione 07-08 - Stand D 030



Privacy e cookie policy